Fazio Sagoma cartone (grandezza naturale) di Fabio nqpteg1207-Altro giocattoli e modellismo

FALLER ECHELLE N MAQUETTE MONTEE GARE CENTRALE DE LA DB
Faller fa 130184 Beet verladung con magazzino - NUOVO
Mostra:
Paese e regione di produzione: Gran Bretagna
Marca: Celebrity Cutouts Numero del produttore: CCALMHPH9PGLS
UPC: Does Not Apply ISBN: Does Not Apply
EAN: 5056108585364
FALLER FA130495 - 2 Case di città con balcone in miniatura (y1Y)
Faller fiera 141010 go-kart-singolo veicolo giallo, per 141000 + 140333, RARO

Fazio Sagoma cartone (grandezza naturale) di Fabio nqpteg1207-Altro giocattoli e modellismo

Faller H0 110117 Stazione Gera-Liebschwitz in Confezione Originale

È il 6 Aprile 2019,quando, dopo che mia madre se ne va di casa e resto da solo con mio padre,affetto da un bipolarismo molto grave. Dopo averlo visto stare male per l’ennesima volta cerco di staccare la testa e vado sul balcone a fumarmi una canna. A metà circa comincio a svarionare un po’ e decido di finire di fumare la canna il giorno dopo. La mattina,prima di andare in UNI, accendo la canna e dopo due tre tiri comincio a sentirmi strano, a sudare freddo e ad avvertire un forte senso di incapacità di controllare il mio corpo: mi rendo conto di essere preda di un attacco di panico.

Volevo raccontarvi la mia esperienza di un bad trip. Abito in un paesino e come tutti i sabati cercavamo sostanze tipo ketamina lsd md e qualche spinello ovviamente e passavamo la serata così, una sera prendemmo a testa mezzo cartone ma non ci fece nulla li per li, quindi deluse a fine serata andammo a casa di una ragazza. Premetto che in quella casa ci passavo davvero molto tempo quindi per me era familiare.

Ciao a tutti, scrivo per condividere la mia esperienza e magari fare chiarezza dentro di me. Sono stato dipendente da eroina dal '99 al 2010 con in mezzo una comunità nel 2003/2004, un' esperienza in parte fallimentare, infatti sono ricaduto dopo breve tempo anche perché mi ero fatto durante il percorso. Dopo casini vari e alti e bassi, diciamo più bassi che alti sono rientrato in comunità il 15 luglio del 2010, la mia ultima "pera" di eroina è del 13 luglio 2010 quindi quasi nove anni fa.

Fazio Sagoma cartone (grandezza naturale) di Fabio nqpteg1207-Altro giocattoli e modellismo

Salve, vi voglio raccontare in breve la mia esperienza con la cocaina. Nella mia vita spesso è capitato di fare uso di coca, ma sempre molto molto limitato , tantissime volte l’ho anche rifiutata, ma nell’ultimo anno ci sono andato dentro di forte, mi ero lasciato con la ragazza, problema da colmare, un po’ per le amicizie e un po’ per sfuggire dai problemi, che poi sfuggi sfuggi ma sai benissimo che i problemi si moltiplicano.

Sono una 32enne che cammina sul filo del rasoio. Buona famiglia, una situazione serena, eppure ho sempre fatto uso di sostanze anche se saltuariamente. Tre anni fa, dopo un periodo di sobrietà, sono ricascata a fumare crack e da due anni ormai lo faccio spessissimo, mai superati i 15 gg senza fumare. Mento in continuazione, agli altri, a me stessa. Sono arrivata a fare cose ridicole, pesanti, ad umiliare me stessa e devastare la mia autostima. Per poi sentirmi onnipotente quando sto fatta e non mi faccio mai beccare.

Salve, è da un pò di tempo che noto un cambiamento drastico nella mia vita che non riesco a gestire. Prenetto che fumo da circa un’anno, ma da quasi tre mesi che sto abbondando, infatti prima non la prendevo mai a male anzi stavo bene ora invece quando fumo con i miei amici la prendo malissimo svengo, ho paranoie, sudo freddo e non parlo con nessuno sono impassibile. Ma tutto questo diciamo va via in poche ore, il fatto è che sto cambiando io come persona non so se sia a causa della cannabis o sia qualcosa di mio personale.